Il nuovo sistema multifunzione A3 Kyocera

KYOCERA Document Solutions, leader globale nelle soluzioni per la gestione documentale, ha annunciato l’uscita di una nuova serie di sistemi multifunzione TASKalfa A3, in modo tale da rispondere alle esigenze delle aziende di tutto il mondo che stanno o hanno vissuto profondi cambiamenti nel modo in cui operano, collaborano e innovano negli ambienti di business, caratterizzati da spazi di lavoro sempre più smart.

L’obiettivo di KYOCERA è quello di dotare le organizzazioni della soluzione giusta per gestire efficientemente questa rapida trasformazione del posto di lavoro, contribuendo a promuovere appunto ambienti di lavoro ibridi.

La serie TASKalfa 7054ci/7004i offre affidabilità, sicurezza e velocità senza precedenti per ambienti di lavoro sempre più smart e condivisi.

La nuova gamma comprende quattro multifunzione A3 a colori: TASKalfa 7054ci; TASKalfa 6054ci; TASKalfa 5054ci; TASKalfa 4054ci, nonché tre dispositivi monocromatici per stampe chiare e nitide in bianco e nero: TASKalfa 7004i, TASKalfa 6004i e TASKalfa 5004i.

La serie TASKalfa 7054ci/7004i offre quindi i migliori vantaggi aziendali per soddisfare le esigenze delle imprese di qualsiasi tipologia, settore e dimensione.

Sicurezza dei documenti

Questa nuova serie offre grandi vantaggi per la sicurezza, tra i quali: convalida automatica della certificazione, protocolli di comunicazione migliorati, nuove funzionalità di gestione dei registri di sicurezza, firma digitale e crittografica della posta elettronica.

Innovazione tecnologica

Le organizzazioni beneficeranno di una produttività maggiore grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale (AI). La nuova gamma assicura risultati di qualità superiore in tempi più rapidi.

Usabilità migliorata

La nuova interfaccia utente semplificata, consente ai dispositivi di combinare un design del prodotto unico con funzionalità intuitive per un’esperienza di stampa senza precedenti.

Sostenibilità ambientale

Il lancio della nuova gamma di multifunzioni A3 segna un passo molto importante nella strategia di sviluppo sostenibile di KYOCERA Document Solutions. Ad esempio, il consumo di energia durante la modalità “riposo” è stato ridotto notevolmente in tutta la gamma di prodotti. Questo si traduce in aiuti concreti alle credenziali ecologiche aziendali, ma in significativi risparmi su costi energetici.

Insomma, con velocità di stampa da 40 a 70 ppm – per i sistemi colore e da 50 a 70 ppm per i sistemi monocromatici e una velocità di scansione fino a 274 ipm, i sistemi della serie TASKalfa 7054ci e 7004i offrono una qualità senza rivali.

Scopri le nostre offerte di noleggio stampanti A3, abbiamo a disposizione tanti modelli e siamo certi di trovare la soluzione migliore alle tue esigenze.

Il nuovo sistema multifunzione A3 Kyocera

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]