Kyocera TASKalfa MA3500ci

Ciao amici di Imprimis,

oggi analizziamo insieme un modello appena arrivato in azienda: la nuovissima Kyocera TASKalfa MA3500ci!

Partiamo col dire che si tratta di una multifunzione (stampa, copia, scansione e fax) con tecnologia laser, a colori, per il formato A4.

Questo nuovo modello va a prendere il posto nel nostro parco macchine di TASKalfa 352ci, caratteristiche tecniche simili ma con nuove funzionalità integrate, sicurezza dati potenziata e componenti più durevoli.

Le TASKalfa 352ci continueranno comunque ad essere presenti nella nostra offerta di macchine ricondizionate.

TASKalfa MA3500ci svolge in maniera professionale le funzioni di stampa, copia, scansioni fronte-retro in un unico passaggio e fax.

Velocità di stampa fino a 35 ppm, notevole per una macchina a colori, il che la rende assolutamente performante ed efficiente.

Monta un ADF a passata singola innovativo che consente di fare scansioni fronte-retro in un unico passaggio, garantendo un netto risparmio di tempo.

Il tempo di riscaldamento è stato ridotto rispetto a quello del modello precedente e si attesta intorno ai 20 sec.

Nella sua configurazione di base con 1 solo cassetto carta risulta essere una multifunzione da scrivania, nel senso che può essere comodamente poggiata sulla propria postazione in ufficio.

MA3500ci monta di base 1 cassetto carta da 250 fogli e un vassoio bypass multiuso da 100 fogli per stampare comodamente su supporti diversi da quello utilizzato di solito.

È possibile inoltre su richiesta del cliente in base alle sue specifiche esigenze aggiungere altri cassetti carta fino ad ottenere una capacità max di 2.210 fogli.

La risoluzione è pari a ben 1200 x 1200 dpi per le stampe e a 600 x 600 dpi per copie e scansioni.

Pannello di controllo con display touch da 7” a colori, inclinabile ed intuitivo, che facilita l’utilizzo da parte dell’utente medio. Include inoltre la piattaforma di sviluppo HyPas per la personalizzazione del pannello e la gestione del flusso documentale.

Kyocera ha da sempre a cuore la salvaguardia dell’ambiente ed esegue importanti investimenti in questa direzione: è stata aumentata la durata dei consumabili e la modalità Risparmio contribuisce a limitare i consumi energetici in maniera significativa.

Le funzionalità di sicurezza, come accennato prima, sono state ulteriormente potenziate e il sistema di sovrascrittura e crittografia dei dati ne impedisce il recupero da parte di altri utenti o esterni.

Cosa aspetti? Visita il sito Imprimis per scoprire l’intera gamma di prodotti e i vantaggi del nostro noleggio operativo che include il servizio di assistenza tecnica tempestiva e la fornitura automatica di consumabili grazie ad un sitema di monitoraggio installato sulle nostre macchine e gestito da remoto.

Contattaci tramite il form per richiedere una consulenza gratuita con uno dei nostri commerciali che, dopo attenta analisi della vostra mole di lavoro, saprà indicarti la soluzione più adatta alle vostre specifiche esigenze e studierà un offerta su misura!

Kyocera TASKalfa MA3500ci è disponibile a noleggio sul nostro sito, scopri l'offerta!


Stampa GRATIS per un anno!

Con i nuovi contratti di noleggio in omaggio fino 1.000 stampe colore e 1.000 stampe bianco-nero al mese per un anno. Metti il turbo al tuo ufficio!
Scopri i dettagli

Valutiamo la tua vecchia multifunzione!

Noleggia una nuova multifunzione e acquistiamo la tua vecchia macchina valutandola fino a €1.000 euro per ogni nuovo neleggio. Con Imprimis il tuo usato vale!
Scopri i dettagli