Kyocera TASKalfa MZ4000i

Ciao amici di Imprimis,

Oggi analizziamo insieme una multifunzione molto interessante: Kyocera TASKalfa MZ4000i!

Innanzitutto partiamo col dire che si tratta di una multifunzione con tecnologia laser, monocromatica (cioè per la stampa in b/n) nel formato A4 ed A3.

Essendo una multifunzione questo dispositivo svolge in maniera professionale le funzioni di stampa, copia, scansione e inoltre monta già di base il fax.

MZ4000i si distingue sicuramente per la sua velocità di stampa che si spinge fino a 40 ppm nel formato A4 e 21 ppm nel formato A3, che lo rende un dispositivo assolutamente performante ed efficiente per ottimizzare la mole di lavoro in ufficio.

Il tempo di riscaldamento dal momento dell’accensione si attesta intorno ai 15 secondi e una volta pronta il tempo per la prima stampa è di soli 4 secondi, una reattività davvero notevole per una macchina di queste dimensioni.

È una multifunzione "a colonna" in quanto nasce e viene sviluppata per poggiare a terra tramite un mobiletto dotato di rotelle che consente di spostarla comodamente.

TASKalfa MZ4000i monta di base 2 cassetti carta da 500 fogli l’uno (uno per il formato A4 e l’altro per il formato A3) e un vassoio bypass multiuso da 100 fogli per stampare comodamente su supporti diversi da quello utilizzato normalmente senza la necessità di sostituire i fogli nei cassetti.

È possibile inoltre, a seconda delle specifiche esigenze del cliente, aggiungere altri cassetti carta fino ad ottenere una capacità massima di 4100 fogli (formato A4).

La risoluzione di stampa è pari a ben 1200 x 1200 dpi e a 600 x 600 dpi per quanto riguarda fotocopie e scansioni.

Pannello di controllo con display touch da 10” a colori, inclinabile ed intuitivo, che facilita l’utilizzo da parte dell’utente medio. Include inoltre la piattaforma di sviluppo HyPas per la personalizzazione del pannello e la gestione del flusso documentale.

Su richiesta del cliente inoltre è possibile aggiungere e configurare il finitore/finisher per la piegatura, pinzatura e rilegatura dei fogli per la stampa di libretti ed opuscoli.

Toner e consumabili sono stati sviluppati per garantire una maggior durata rispetto a quelli dei modelli precedenti; inoltre la modalità Risparmio energetico, presente su tutti i modelli Kyocera più recenti, consente di ridurre al minimo il consumo di energia quando il dispositivo entra in standby, garantendo al contempo un notevole risparmio in bolletta e beneficio per l’ambiente.

Le funzionalità di sicurezza sono state ulteriormente migliorate e il Data Security kit con sovrascrittura dati permette di proteggerli da eventuali attacchi esterni.

Cosa aspetti? Visita il sito Imprimis per scoprire l’intera gamma di prodotti e i vantaggi del nostro noleggio operativo che include il servizio di assistenza tecnica tempestiva e la fornitura automatica di consumabili (prima dell'esaurimento) grazie ad un software di monitoraggio installato sulle nostre macchine e gestito da remoto dai nostri tecnici.

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita con uno dei nostri commerciali che saprà indicarti la soluzione più adatta alle tue specifiche esigenze e studierà un'offerta su misura!

Kyocera TASKalfa MZ4000i è disponibile a noleggio sul nostro sito, scopri l'offerta!


Stampa GRATIS per un anno!

Con i nuovi contratti di noleggio in omaggio fino 1.000 stampe colore e 1.000 stampe bianco-nero al mese per un anno. Metti il turbo al tuo ufficio!
Scopri i dettagli

Valutiamo la tua vecchia multifunzione!

Noleggia una nuova multifunzione e acquistiamo la tua vecchia macchina valutandola fino a €1.000 euro per ogni nuovo neleggio. Con Imprimis il tuo usato vale!
Scopri i dettagli