Nuove Multifunzioni A4 Kyocera

Nuovi modelli Kyocera disponibili a noleggio, macchine ad elevate prestazioni e versatilità. Come sempre le Kyocera sono sinonimo di affidabilità e la componentistica mira sempre a ridurre l'impatto ambientale ed energetico. Con i nuovi modelli TASKalfa 306ci, TASKalfa 356ci e TASKalfa 406ci aumentiamo la gamma di macchine Kyocera a un noleggio molto competitivo, a partire da soli €51,00 al mese.

Nuova Kyocera TASKalfa 406ci

Kyocera inoltre propone innovazioni in questa nuove gamma di multifunzione, tra cui le nuove applicazioni software HyPAS, in particolare:

SharePoint Connector, in cui i documenti digitalizzati tramite i multifunzione possono essere inviati direttamente in Microsoft SharePoint, semplificando e velocizzando le attività di condivisione delle informazioni.

Cloud Direct che permette di connettere comodamente la macchina al proprio spazio cloud consentendo l’accesso, la scansione e la stampa dei documenti personali in totale sicurezza.

SmartConnect to Rightfax l'evoluzione del fax tradizionale, che offre soluzioni più efficienti per costo e funzionalità, garantendo funzioni avanzate come copertine, invio fax a destinatari multipli, autenticazione e molto altro, grazie all'utilizzo di un servizio fax-server.

Contattateci senza esitazioni per maggiore informazioni sulle nostre multifuzione Kyocera, saremo lieti di spiegare in dettaglio le funzionalità di queste macchine e i possibili utilizzi al fine di aumentare la produttività del vostro ufficio e il risparmio economico.

Nuove Multifunzioni A4 Kyocera

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]