Smaltimento toner stampanti a noleggio per professionisti e aziende

Sei un’azienda e desideri liberarti dell’incombenza connessa allo smaltimento toner delle tue stampanti a noleggio? Sei un professionista e non hai tempo da perdere dietro alla burocrazia connessa al ritiro e alla gestione delle cartucce esauste?

Nessun problema, da oggi è possibile dimenticarsi di questo iter macchinoso e riprendere in mano la propria attività dimenticandosene completamente!

Se hai l’esigenza di stampanti, fotocopiatrici e multifunzione a noleggio potresti avvalerti di un servizio unico offerto da Imprimis. Oltre infatti alla scelta del dispositivo più indicato per te, potrai usufruire del servizio ZeroZeroToner che, al costo annuale di soli € 180,00 + IVA, ti libererà da ogni incombenza, sarà infatti Imprimis a occuparsi di tutto l’iter connesso allo smaltimento dei toner esausti.

ZeroZeroToner: scopri cosa comprende questo servizio

Se in passato gestendo lo smaltimento dei toner autonomamente avresti dovuto occuparti della tenuta del registro di carico/scarico rifiuti, tener nota di ogni operazione, contattare il trasportatore, compilare il FIR, verificare il reinvio della copia convalidata dello stesso e infine registrare il tutto nel MUD, grazie a ZeroZeroToner dovrai soltanto gettare la tua cartuccia usata nel box di stoccaggio, dimenticandoti di tutto il resto.

Si tratta di un servizio non di smaltimento, bensì di manutenzione del consumabile riconosciuto con ben due brevetti industriali. Una volta ritirato il box contenente i toner gli stessi verranno portati all'impianto di triturazione e separazione delle materie prime che andrà a recuperare

  • Plastica
  • Alluminio
  • Ferro
  • Inchiostro
  • Acciaio
  • Rame

Questo consentirà di andare a recuperare i componenti riciclabili e riutilizzabili e, in alternativa, a smaltire singolarmente quanto non più utile.

In questa maniera opererai nel rispetto della legge in quanto i toner non verranno eliminati all’interno di sacchi della spazzatura non corretti ma, al contempo, seguendo questo nuovo iter, tale rifiuto non andrà più a far parte del MUD traducendosi in un vantaggio ulteriore per l’azienda. Infine il costo è davvero irrisorio se messo a confronto con quello richiesto per lo smaltimento tradizionale.

Vuoi saperne di più?

Smaltimento toner stampanti a noleggio per professionisti e aziende

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]