Toner originali KYOCERA

Il toner originale KYOCERA garantisce qualità di stampa, standard ambientali e lunga durata.

Il toner non si configura come un prodotto di consumo “taglia unica” e vi è un solo fornitore in grado di offrire la qualità, l’economicità e l’affidabilità che ci si attende acquistando un dispositivo KYOCERA.

I vantaggi dell’utilizzo del toner originale

  • Economia e obiettivi di risparmio: i toner KYOCERA sono testati per fornire un numero determinato di pagine, cosa che quelli originali non garantiscono.
  • Salute del dispositivo: i componenti dei sistemi ECOSYS e TASKalfa sono progettati per funzionare in combinazione con il toner originale KYOCERA
  • Sicurezza per la salute: i toner KYOCERA sono certificati con il marchio ecologico Blue Angel, motivo per cui non contengono nessuna sostanza nociva.
  • Procedure di acquisto e amministrazione: una sofisticata infrastruttura farà in modo che il toner di cui avete bisogno sarà disponibile dove e quando ne abbiate necessità.
  • Certificata fedeltà dei documenti: utilizzando dispositivi e toner originali KYOCERA, garantite automaticamente l’autenticità dei vostri documenti, contratti e lettere
  • Un impegno a lungo termine: con KYOCERA produci fino all’85% in meno di rifiuti elettronici durante la vita del dispositivo grazie alla tecnologia ECOSYS.

Toner contraffatto

Il toner contraffatto viene fabbricato e confezionato in modo tale da sembrare il più similare possibile ad un toner originale KYOCERA. Tuttavia, come si può ben immaginare, la differenza si trova nella qualità, affidabilità e prestazioni in cui il toner contraffatto non può competere. Inoltre il toner contraffatto non solo fabbricato ma anche venduto illegalmente, motivo per cui KYOCERA opera in stretta collaborazione con le autorità doganali e le forze dell’ordine in tutta l’area EMEA per eliminare i prodotti contraffatti dal mercato.

Come capire se il proprio toner è contraffatto

Kyocera applica le caratteristiche di sicurezza ai propri prodotti per garantirne ai clienti l’autenticità. L’ologramma di sicurezza, in combinazione con un Handy Viewer, consente un’autenticazione sicura del prodotto. Inoltre, bisogna considerare che i prezzi dei prodotti contraffatti sono sempre insolitamente bassi, infatti per assicurarsi che un prodotto sia autentico è sempre consigliabile acquistarlo attraverso un canale autorizzato KYOCERA.

Insomma, rimane sempre e comunque una decisione del cliente se utilizzare un toner originale KYOCERA o uno contraffatto. È bene sapere, però, che i difetti tecnici o altri problemi tecnici causati dall’utilizzo di toner non originali non saranno coperti dalla garanzia del produttore KYOCERA originale in modo che non vi siano limitazioni di garanzia.

Toner originali KYOCERA

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]