Scegliamo i nostri Partner con cura

Kyocera Excellence Point

Essere Business Partner di KYOCERA Document Solutions S.p.A significa lavorare con il gruppo KYOCERA Corporation, tra i primi 100 innovatori mondiali per 4 anni consecutivi. Stampanti e multifunzioni pluripremiate, vantaggiose offerte di noleggio, innovativi software di gestione documentale ma soprattutto una consulenza professionale sempre rivolta alla soddisfazione del Cliente. Tutto il potenziale delle stampanti e multifunzioni KYOCERA si traduce in affidabilità, efficienza e produttività per Aziende e attività commerciali di qualsiasi settore e dimensione.

Mondo Office

Mondoffice è leader indiscusso nella fornitura integrata di prodotti e servizi per gli ambienti di lavoro, con un’attenzione particolare alle esigenze di ogni tipologia d’azienda, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali. Una storia trentennale che non è passata di certo inosservata ai nostri occhi, motivo per cui abbiamo deciso di avviare una stretta collaborazione, per permettere ai nostri clienti di acquistare direttamente sul nostro portale qualsiasi tipologia di prodotto che Mondoffice offre, ma a prezzi vantaggiosi.

Scopri i dettagli

OIERRE

Dal 2021 siamo diventati consorziati di Oierre, una libera associazione tra imprese che hanno maturato un profondo know-how nell’erogazione di soluzioni dedicate al miglioramento dei processi di controllo e gestione di aziende e professionisti. Essere consorziati significa aderire alla filosofia di collaborazione e condivisione che è alla base del Consorzio stesso: crediamo fortemente che la cooperazione e l’interscambio di conoscenze tra fornitori di servizi crei un importante valore aggiunto nei confronti dei clienti.
http://oierre.it/

LifeGate

Imprimis crede in un futuro più sostenibile e ormai da anni si muove attivamente per perseguirlo.

Abbiamo infatti deciso di aderire al progetto Impatto Zero di LifeGate, una società benefit considerata il punto di riferimento della sostenibilità, che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2 generate da enti, prodotti ed aziende. Attivarsi per la carbon neutrality significa impegnarsi per il benessere del pianeta in modo concreto e tangibile!

Imprimis ha compensato 43.200 kg di CO2 imputabili alla sua attività dal 1 giugno 2022 al 31 maggio 2023 mediante crediti di carbonio del settore forestale generati dal progetto Madagascar, con interventi di creazione e tutela di 31.182 mq di foreste.

Crediamo nel potenziale delle Partnership per far crescere il nostro Business. United we stand!

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]