Stampa gratis per un anno

Desideri beneficiare del nostro servizio di stampa gratis per un anno associato alle esclusive offerte per il noleggio di stampanti e multifunzioni per il tuo ufficio?

Perché non cominciare subito?

Imprimis propone un anno di stampe gratis a tutti coloro che sottoscriveranno nuovi contratti di noleggio della migliore attrezzatura di stampa per l’ufficio. Nella pratica, questo significa che tutte le stampe, sia in bianco e nero, che a colori, saranno completamente a nostro carico senza alcun onere per i nuovi clienti. Nello specifico, l’offerta prevede che fino a 1000 stampe colore e fino a 1000 stampe in bianco e nero al mese siano completamente gratis per il cliente che sottoscrive un nuovo contratto di noleggio con Imprimis.

Il servizio di stampa gratis per un anno garantisce un assoluto vantaggio alle aziende, che andrà sommato agli esclusivi benefit tipici del noleggio di attrezzature complesse e dispendiose come stampanti professionali e multifunzione per uffici. A partire da 19,50 Euro al mese, potrai eliminare per un intero anno i costi di gestione di una stampante, perché sarà tutto a carico nostro. La tua unica preoccupazione sarà acquistare la carta su cui stampare!

Inizia subito a risparmiare!

L’offerta “Stampa gratis per un anno” in breve

  • A chi è destinata: ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto di noleggio stampanti e multifunzione

  • Cosa comporta: fino a 1000 stampe in bianco e nero e fino a 1000 stampe a colori al mese completamente in omaggio per il nuovo cliente

Contattaci


Le nostre ultime proposte di noleggio stampanti e multifunzioni

Lavora con noi

Queste le caratteristiche fondamentali per affrontare un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo: affiatamento, spirito di gruppo, competenza, motivazione, flessibilità.

Se desideri far parte del nostro team invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]


Diventa nostro Partner

Per agevolare e sostenere sempre di più i nostri Clienti, ci affidiamo ad aziende qualificate che ci supportino nella conoscenza del mercato di riferimento, e nella ricerca di soluzioni innovative.

Per diventare nostro Partner invia una email all’indirizzo [email protected]