Smaltimento toner stampanti a norma di legge e sicura per l'ambiente, Imprimis

ZeroZeroToner: lo smaltimento toner a norma di legge

L'abbonamento ZeroZeroToner si pone come unica vera alternativa alla normale gestione per lo smaltimento per i rifiuti speciali prodotti dalla stampa informatica, quali sono i consumabili esausti, e semplifica tutti gli adempimenti previsti dalla legge.

Le normative stabiliscono per questa tipologia di rifiuti, procedure di smaltimento rigide e complesse, la cui mancata osservanza può portare a severe sanzioni per le aziende.

Il servizio ZeroZeroToner permette di risolvere il problema della gestione ed il conseguente smaltimento dei materiali di consumo esausti, garantendo il totale rispetto delle norme e sgravando completamente ogni obbligo di compilazione di F.I.R., registri, eventuale compilazione del MUD e da ogni responsabilità a livello normativo.

Sottoscrivendo un contratto ZeroZeroToner, tutti gli oneri della gestione del rifiuto saranno a carico di chi fornisce il servizio. Vi verranno forniti gli ZeroZeroBox nei quali raccogliere i consumabili esausti e saranno pianificate una serie di ritiri in base alle vostre specifiche esigenze. La durata del contratto è di tre anni con il pagamento di un canone di soli € 180,00 + IVA all'anno.

ZeroZeroToner non è un servizio di smaltimento bensì un servizio di “manutenzione del consumabile”. Grazie alla sua formula trasferisce la paternità del rifiuto, così da non risultare più i produttori del rifiuto ed eliminare oneri, costi e rischi di errori.

Inoltre il servizio è molto ecologico, con il ritiro dei toner esausti provvederemo al recupero delle materie prime tramite un processo di lavorazione industriale, ad oggi unico in Europa. Scaricate la brochure in pdf per maggiori informazioni o contattateci per qualsiasi domanda.